storie di Renne e Mukke che si danno alla cucina

 

Scansione0001

Carissimi, torno dal mio viaggio in Lapponia dove la neve è ancora sparsa sui tetti… Altro che primavera!

In questo viaggio ho conosciuto l’amico Kunipert (in foto qui sopra) che a sua volta è amico di Mukka Emma. Insomma il cerchio si allarga. Per farvela breve mi ha passato alcuni appunti di cucina ed Emma si è messa al lavoro per provare tutto. Presto vi arriverà una bella sorpresa! ma per ora non dico nulla e vi tengo sulle spine… del resto scrivere gialli è  la mia passione e anche tenevi sulle spine ha i suoi lati piacevoli 🙂

a  prestissimo

il vostro Peter Coolbak

Rispondi

