Il Gioco nell’ombra: il nuovo libro di Peter ed il Valore dello Sport.

Presentazione libron

Buongiorno a voi,

intanto che aspetto la ricetta da mia sorella Mukka Melma che è in montagna (vi racconterò, vi racconterò… ) l’amico Peter, che mi ha vista preoccupata per la festa d’inaugurazione,  ha pensato di darmi una mano.

Mukka Emma, non angustiarti, sai com’è fatta Mukka Melma vero? Ma vedrai che golosa ricettina ti manderà per la festa d’inaugurazione.

Ti mando due righe sulla presentazione del mio nuovo libro:  Il gioco nell’ombra che è stato inaugurato a Burgdorf il 16 marzo 2013.

Grazie Peter, tu si che sai come risolvere ogni “giallo” 😉

peter

Peter Coolbak

Peter scrive che in biblioteca c’erano tantissimi bambini e bambine, molti di loro vestiti da lottatori svizzeri, si, perchè il libro è ambientato proprio nell’ambiente sportivo e continua così:

questo antico sport svizzero, mi  ricorda il senso della vita: lottiamo con gli altri per scoprire il piacere di stare insieme e per inseguire i nostri sogni.

In questo piccolo paese della Svizzera Bernese dove ho immaginato le avventure della mia mucca, si è avverato un piccolo sogno.

Grazie a tutti Peter Coolbak l’auteur. …

Per una strana coincidenza questo libro parla di sport e dell’importanza che ha avuto e che ha lo sport nella vita di tutti noi.

Il carattere si forgia facendo sport, uno sport pulito e sano… Sarà per questo che Mukka Melma è andata in montagna?  Altro mistero che vi svelerò tra non molto…

EMMA investigatrice

Rispondi

